PERCHE' UN BLOG

La mia foto
Questo blog nasce dall'esigenza di alcuni DanzaMovimentoTerapeuti Lombardi di avere uno spazio di comunicazione e confronto professionale.

09/09/10


"LO SPAZIO" APERTO
DanzaMovimentoTerapia MusicoTerapia, Massaggio, Psicomotricità, Yoga e Movimento per un Ben-Essere Naturale a “Lo Spazio” di Elena Fossati, in collaborazione con il Comune di Limbiate, presso “Lo Spazio” di via Garibaldi 116 –MB- con ingresso libero
La manifestazione d'apertura dell’anno di attività inizierà venerdì 17 settembre alle ore 21: Serata di apertura, saluto e presentazione, “Il Ben-essere a Tutte le Età”. I professionisti porteranno ad un pubblico adulto il racconto e la dimostrazione delle proprie discipline come strumento di Ben-Essere e di Cura. Rituale di chiusura.
Proseguirà sabato 18 Settembre alle ore 9,30 “Saluto al sole” e incontro con le Arti-Terapie: Oriente e Occidente si Incontrano.
Nel pomeriggio dalle ore 15,00 “Ben-Essere e accompagnamento alla Crescita”. Attività ludico terapeutiche per bambini/e e ragazzi/e. Gioco e Arti.
ore 15,00: “Attività psicomotoria”
ore 16,00: “DanzaMovimentoTerapia & HipHop”
ore 17,00: “MusicoTerapia Ludico Terapeutica”
ore 18.00: Conclusioni e rituale di chiusura.

Per i laboratori corporei di venerdì e sabato si richiede abbigliamento comodo e calze antiscivolo per adulti e bambini.
Per informazioni:ELENA FOSSATI "Lo Spazio": info@lospazio.org tel. 3288339173 visita www.lospazio.org