PERCHE' UN BLOG

La mia foto
Questo blog nasce dall'esigenza di alcuni DanzaMovimentoTerapeuti Lombardi di avere uno spazio di comunicazione e confronto professionale.

25/05/13

compleanno associazione sarabanda acqua e danzaterapia


Carissimi Soci di Sarabanda, Allieve ed ex-allieve, Danzaterapeute e Amici, Interessati e Curiosi vi invitiamo a festeggiare il 25°Compleanno di Sarabanda all’Acquario Civico di Milano! Vi invitiamo inoltre a diffondere e portare amici nuovi, possibili amanti della Danza, dell’Ecologia e del Benessere per con-creare una serata speciale insieme!

CENTRO DANZA SARABANDA PRESENTA:



Conferenza Danzata
“Acqua e Danzaterapia”
Giovedì 30 Maggio , ore 20,00
Acquario Civico di Milano
Viale G. Gadio 2 Parco Sempione
***
   Il Centro Danza Sarabanda di Milano compie 25 Anni!

In occasione del 25° anniversario della sua fondazione, l’Associazione Sarabanda, fondata da Elena Cerruto nel 1987, organizzerà presso l’Acquario Civico di Milano una serata speciale e danzante. Obiettivo della serata è quello di far conoscere alla cittadinanza milanese la Danzaterapia e di mostrare come essa, promuovendo l’integrazione fisica,
 emotiva, cognitiva e relazionale della persona, promuova anche l’integrazione dell’uomo con l’ambiente.
Esperti in Arteterapie e Musicoterapia presenti, accenni agli esperimenti di Masaru Emoto e all’Acqua come nutrimento di Vita e non solo.   La coreografia racconta dell’Acqua che danziamo, vediamo e compriamo con denaro liquido.

Relatori: Elena Cerruto, Giovanni Ansaldi, Mila Sanna, Alessandra Callegari, Tania Cristiani, Valentina Bellinaso

Gruppo Danza Sarabanda: Marta Griso, Lavinia Abbondanza, Chiara Michelotti, Elisabetta Manuali, Stefania Valeo, Monica Verdelli, Lucia Villa.

Ospite d’onore: Piero de Amicis, progettista della ristrutturazione dell’Acquario di Milano

Fotografo : Valerio Marchetti

***
Ingresso Libero!
www.associazionesarabanda.it
info@associazionesarabanda.it