PERCHE' UN BLOG

La mia foto
Questo blog nasce dall'esigenza di alcuni DanzaMovimentoTerapeuti Lombardi di avere uno spazio di comunicazione e confronto professionale.

09/03/13


come apid lombardia saremo presenti.
come sapete noi ci saremo
mila

CONVOCAZIONE per Costituzione formale del COLAP LOMBARDIA
Il 15 marzo 2013 dalle ore 14 alle ore 17 presso l’ Hotel Ibis Milano, Via Camillo Finocchiaro Aprile, 2 (vicino stazione centrale) è convocata la riunione di tutti i delegati della associazioni CoLAP della Regione Lombardia che si sono iscritti entro il 13 marzo 2013.
Ordine del Giorno dell’incontro:
·           - Costituzione formale del CoLAP LOMBARDIA

·           - Approvazione Statuto (in allegato trovate lo statuto approvato dal CoLAP Emilia  Romagna)

·           - Elezione Cariche Associative (Coordinatore e consiglieri del coordinamento lombardo)

·           - Varie ed eventuali


ISCRIZIONE DELL’ASSOCIAZIONE AL CoLAP Lombardia (entro il 13 marzo):
Tutte le associazioni aderenti al CoLAP ed in regola con i pagamenti potranno far partecipare un solo referente e/o delegato (che avrà diritto al voto) previa iscrizione del delegato fatta dall’associazione (per iscriversi occorre che l’associazione nazionale scriva a segreteria@colap.it il nome cognome, associazione, mail e cell del referente associativo al coordinamento lombardo) entro il 13 marzo.


Le associazioni che entro il 13 marzo non avranno versato la quota di adesione al CoLAP  non potranno partecipare all’incontro e non potranno essere accettate le eventuali candidature proposte. Vi preghiamo pertanto di inviare copia del bonifico di avvenuto pagamento della quota 2013 a segreteria@colap.it <mailto:segreteria@colap.it> (le indicazioni sulle modalità e gli importi della quota sono stati inviati già alcune settimane fa a tutti gli associati del coordinamento).

COSTITUZIONE FORMALE DEL COLAP LOMBARDIA
Tutte le associazioni presenti alla riunione di costituzione saranno considerate fondatrici il CoLAP Lombardia.
La costituzione formale del CoLAP Lombardia (anche se il CoLAP Lombardia opera già da diversi anni grazie al lavoro di Nicola Testa referente Colap) è fondamentale per tutti gli obiettivi che il CoLAP regionale vuole prefissarsi (solo a titolo esemplificativo: partecipazione consulta delle professioni, accesso ai fondi per la formazione regionale e per gli start up professionali, collaborazione per la definizione delle qualifiche regionali professionali etc.) e anche perché il CoLAP Lombardia dovrà impegnarsi per conto del CoLAP Nazionale degli importanti rapporti con l’UNI soprattutto a seguito delle previsione della legge 4/2013.


ELEZIONE CARICHE ASSOCIATIVE: ELENCO CANDIDATI A CONSIGLIERI E/O COORDINATORE COLAP LOMBARDIA vedi allegato e cv inviati
I candidati alla carica di consigliere e coordinatore hanno inviato loro regolare richiesta entro il 7 marzo.

Vi ricordiamo che il numero di consiglieri eletti verrà deciso in assemblea in occasione dell’approvazione dello Statuto.

In attesa di incontrarvi.
Cordiali saluti
Emiliana Alessandrucci
Direttrice CoLAP Nazionale

  

04/03/13

FORMAZIONE PERMANENTE APID 2013

Il 22 Marzo per i referenti delle commissioni e gruppi di studio e per i responsabili delle sezioni locali, il 23 e il 24 marzo per tutti i soci APID italiani, si terrà a Milano presso l'Istituto Piamarta, la formazione permanente indetta dall'APID.

Sul sito www.apid.it tutte le informazioni, il programma delle giornate e la modalità di iscrizione.
Sarebbe molto bello ritrovare i soci di APIDLombardia per un momento di scambio e di conoscenza dei nuovi referenti di sezione, Kyria e Riccardo.
Inoltre sabato 22 marzo ci sarà l'assemblea dei soci, momento fondamentale della vita di una associazione professionale.
Si accettano volontari per accoglienza e registrazione dei partecipanti. inoltre se volete fornire ospitalità ai soci che provengono da altre regioni potete contattare la sezione o direttanmente la segreteria APID.
Scrivete a danzamovimentoterapialombardia@gmail.com
Vi aspettiamo!
APIDLombardia