PERCHE' UN BLOG

La mia foto
Questo blog nasce dall'esigenza di alcuni DanzaMovimentoTerapeuti Lombardi di avere uno spazio di comunicazione e confronto professionale.

04/06/13

incontro colap del 21 giugno ore 10, sala colonne bpm via san paolo 12 milano


Egregio Presidente,

sono lieto di invitarti all’evento organizzato dal nostro coordiamento regionale che, come saprai, tenta di contribuire al difficile lavoro che le nostre associazioni fanno verso le istituzioni. Oggi con una forza in più data dalla Legge 4/2013 che siamo certi ha trovato il  favore tuo e quello dei tanti associati che rappresenti.  Abbiamo raggiunto un obiettivo, ma è solo il primo di quelli che ancora vogliamo e dobbiamo raggiungere a tutti i livelli, nazionale e regionale. Infatti la Regione, per le sue competenze delegate, ha il compito di discutere, organizzare e spesso anche finanziare la formazione, tra i punti fondanti dell’impianto normativo. Non solo quella ovviamente e pertanto ci sembra opportuno trovare un momento di confronto e di coinvolgimento anche delle istituzioni.
La manifestazione sarà il momento per capire qualcosa in più, anche sull’impatto che questa Legge avrà sul singolo Professionista e sul suo nuovo status che questo ha conquistato dopo tanti anni. Nel contempo un momento per rafforzare la nostra presenza sul territorio in vista delle molteplici attività che dovremo fare per rendere la legge, efficace e utile al nostro sviluppo e scopo.
E su questi principi che sono lieto di invitarti a questo momento che sarà occasione, anche,  di presentare il nostro gruppo nella Regione e alle istituzioni che la rappresentano nelle varie declinazioni. Confido che ci aiuterai divulgando l’invito ai suoi associati, visto che il momento consente di dar loro visibilità del lavoro svolto grazie anche al tuo contributo in questi anni.

Sono certo che troverò il tuo accoglimento e supporto e con l’occasione ti auguro buon lavoro.

COLAP Lombardia
Coordinatore Regionale Nicola Testa



Colap Lombardia
Valorizzare la competenza, incrementare il business, tutelare il cliente

21 Giugno 2013 ore 10,00
Sala delle Colonne – Banca Popolare di Milano
Milano – Via San Paolo 12

La Legge 4/2013, disposizioni in materia di nuove professioni, arriva dopo tredici anni di cammino. Un nuovo modello professionale, per affrontare le sfide del futuro. Nuovi orizzonti e opportunità fanno da contorno al passaggio, epocale, che la nuova legge inserisce nel mercato delle professioni. Un momento di sintesi in cui comprendere le variabili, le potenzialità e le azioni che ogni organizzazione dovrà avviare per trovare la giusta collocazione in questo nuovo scenario. Competenza e tutela, gli strumenti su cui poggia i suoi fondamenti la Legge e sui quali ogni Professionista dovrà basare il proprio futuro.  Professionista che è parte del sistema economico nazionale e forse più che altrove, in quello Lombardo, da sempre capitale dell’economia della conoscenza.

Per favore confermare la propria presenza al presente



COLAP LOMBARDIA
Viale C. Espinasse, 67  20156 Milano
www.colap.it  
E-mail: colaplombardia@colap.it
tel. 02.38.00.33.06
fax. 02.45.40.90.86


Nessun commento: